Gin Garby, AVMilano e Alcolico.eu

Ormai è consolidato, il mondo del Gin a livello globale deve fare i conti con il Made in Italy e questo, si sa, non è mai bene per i nostri competitor!

Sono ormai anni che le nostre storiche distillerie hanno affilato le loro armi a proposito di distillazione dei gin ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Qualità, diversità, genialità e novità sono le parole d'ordine di un movimento che, al momento, credo non abbia rivali per quanto concerna il mondo dei distillati.

E' proprio in questo particolare scenario che Gin Garby gioca la sua partita, ponendosi come vera alternativa a prodotti più blasonati ma che, alla resa dei conti, difficilmente riescono a stargli dietro!

Garby nasce da quattro amici legati l'un all'altro dai tempi di una infanzia fatta di scoperte, salsedine e divertimento, trascorsa insieme alla giovinezza tra il mare e le colline, sempre alla ricerca di nuove avventure.

Il tempo ha consolidato l'unione e la passione per la loro terra insieme alla curiosità di guardare oltre per esplorare il mondo con la voglia, nata in età matura, di gustare comunque un buon gin. Hanno sperimentato strade diverse, ma i percorsi si sono poi intrecciati di nuovo quando, tutti insieme, hanno deciso di realizzare il loro sogno: raccogliere i sapori unici delle Marche trasportati dai monti fino al mare dallo spiritello Garby, distillarli insieme alle loro storie, fino a creare il loro gin.

C’è la loro passione, la natura delle Marche in tutti i suoi profumi, dai monti Sibillini fino al mare Adriatico.

Tra quelle magiche montagne hanno raccolto il ginepro selvatico, che dona al distillato la sua identità e l’inconfondibile impronta selvaggia. Scendendo a valle, dolci colline gli hanno offerto le pregiate mele rosa, da cui stilla la botanica fruttata che rende il gusto unico e sofisticato. Arrivati al mare, essenze di macchia mediterranea hanno aggiunto note di freschezza e sentori estivi. Ma non si sono fermati: salpati per il mondo con lo spiritello Garby a bordo, hanno riattraccato in porto carichi di storie e di spezie d’oltremare, per il loro gin che oggi, a distanza di davvero poco tempo, sta appassionando sempre più i moltissimi #ginlover curiosi di capire la vera anima di questo gin!

Botaniche: Mela Rosa, Ginepro, Angelica, Coriandolo, Cardamomo, Frutta, Menta, Rosmarino, Finocchietto, Salvia e Basilico

Gradi: 43°

Origine: Made in Italy

0 visualizzazioni

Contatti

SEDE LEGALE
Alfaro S.r.l

Via D. Balestrieri 6

20154 Milano

PI 08701580964

 

SEDE OPERATIVA
Via Lanzone, 39

20123 Milano

info@avmilano.it

alfarosrl@legalmail.it

+39 349 6681506

©2020 orgogliosamente costruito da Alfaro S.r.l.